MENUMENU

FAQ

THE ANSWERS TO YOUR QUESTIONS

Terms & Conditions

Le rete del costume mi irrita, come sono i costumi BabooMilano?
I costumi BabooMilano sono testati dermatologicamente. Non irritano la pelle delle zone piu’ sensibili grazie ad una morbissima mutanda che sostituisce la classica rete da costume.
Consumo di plastica negli imballaggi?
Noi di BabooMilano abbiamo a cuore l’ambiente e i nostri imballaggi sono tutti riutilizzabili. Il sacchetto di tela puo’ fungere da comodo porta oggetti, cosi’ come il sacchetto di carta.

I nostri imballaggi non contengono plastica.

Per motivi di sicurezza e assicurativi i nostri corrieri possono utilizzare plastica negli imballaggi esterni.

Politica di reso o cambio taglia per articoli in promozione o BabooMilano for Charity
Data la natura benefica di questo progetto, per i prodotti della sezione Charity non è possibile effettuare il reso o il cambio taglia.

Questa restrizione della politica di reso o cambio taglia viene appplicata anche agli articoli in promozione o acquistati tramite coupon.

Come posso fare un ordine?
È possibile fare un ordine direttamente online, registrandosi al portale e beneficiando di promozioni dedicate ai nostri clienti.

È inoltre necessario fornire il proprio codice fiscale per ricevere i documenti fiscali relativi all’ordine effettuato.

Dove viene effettuata la consegna?
Il cliente BabooMilano può scegliere se ricevere la spedizione comodamente a casa, oppure se ritirarla entro 14 giorni presso un’attività convenzionata Fermo!Point. Potrai controllare il tuo ordine online grazie al Tracking Number che ti verrà fornito.
Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare il tuo ordine online con:  

Carta di Credito (tramite il portale Paypal o Stripe), o PayPal.

Ti ricordiamo che tutti i nostri metodi di pagamento sono 100% sicuri. Inoltre, non siamo e non saremo mai a conoscenza dei dati relativi alla tua Carta di Credito.

La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo dal sistema TLS (Transport Layer Security, uno degli standard internazionali). Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall’acquirente raggiungano sempre e soltanto la banca Pay Pal, incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito Baboomilano.com né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.

Durante l’immissione dei dati della carta la connessione sicura TLS verrà indicata dalla comparsa di un lucchetto chiuso sul bordo inferiore della finestra del browser. A seconda delle impostazioni del browser e del sistema operativo, potrebbe anche comparire una finestra di avviso che si sta entrando in zona sicura. In caso di errore nell’inserimento dati sarà possibile ritornare sul sito Baboomilano.com e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell’avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.

Se faccio un ordine, quanto tempo impiega ad arrivare a destinazione la merce?
I nostri magazzini sono ubicati tra le province di Milano, Bergamo e Varese, stesse province dove produciamo interamente tutti i nostri prodotti.

Se il prodotto e’ disponibile a magazzini, l’ordine effettuato entro le ore 14:00, viene processato e spedito il giorno stesso. Nel giro di 24-36 ore l’ordine arrivera’ a destinazione. Nelle zone estremamente impervie o a causa di avvenimenti straordinari, le spedizioni potranno subire rallentamenti. Al momento della spedizione il corriere che avete scelto durante la fase dell’ordine vi invierà una mail in automatico con il tracking per poter seguire la spedizione.

Alcuni prodotti potranno esaursi e sarà possibile eseguire un pre-ordine. Tempi e modalità relative ad ogni prodotto, saranno comunicate al cliente. 

Vorrei qualche consiglio per acquistare...
Consigliamo di fare acquisti entro le ore 13:50, in modo tale da avere la possibilita’ di spedire la merce il giorno stesso e consegnare entro 24-36 ore. Nei periodi non promozionali, consigliamo di fare acquisti per un controvalore di almeno 60.00 euro per avere diritto alla spedizione gratuita.

Per qualsiasi domanda riguardo un proprio ordine, consigliamo di inviare una mail ad assistenza@baboomilano.com

Cosa fare al ritiro dell’ordine?
Al ricevimento dell’ordine, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Spese doganali per ordini al di fuori del territorio nazionale.
Gentile  Cliente, ti avvisiamo che a causa delle leggi nazionali, sugli ordini  da Paesi Extra EU potrebbero essere applicate delle spese doganali al  ricevimento della merce che non dipendono in alcun modo da BabooMilano.

Non sono sicura la taglia mi vada bene, come fare?

Offriamo una tabella di comparazione delle taglie che guidi il cliente nella propria scelta.

Come posso cambiare la mia taglia?
Con il Servizio Cambio Taglia, BabooMilano vuole dare massima tranquillità ai propri clienti in modo da affrontare serenamente l’acquisto dei capi BabooMilano.

Può capitare di sbagliare la taglia di un costume, di un reggiseno, di un abito o di un paio di scarpe: con il Servizio cambio Taglia, BabooMilano garantisce la massima semplicità per richiedere il cambio della taglia, entro cinque (5) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su Baboomilano.com,con la riconsegna del primo acquisto e la spedizione del nuovo capo.

Consulta sempre la Guida alle Taglie per conoscere la tua taglia precisa e fare in modo da poter indossare il capo BabooMilano col massimo comfort.
Come posso avere diritto al reso?
BabooMilano garantisce una politica di reso relativa alla scelta sbagliata delle taglie. La scelta errata deve essere comunicata tempestivamente e comunque non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non puo’ essere reso un costume usato per piu’ di 30 minuti.

Raccomandiamo di provare i capi sopra al vostro abbigliamento intimo, per motivi di igiene non possiamo accettare prodotti che sono stati già indossati o sporchi. In particolare vi chiediamo che il prodotto restituito:
– sia integro;
– non abbia subito alcun tipo di danneggiamento;
– abbia attaccato il cartellino;
– sia ancora munito della sua confezione originale

Language